ForumFree

Due personaggi in cerca di... team!, un'opera di Pirlandello

« Older   Newer »
  Share  
Skardy94
view post Posted on 4/9/2013, 12:44




buongiorno ragazzi, mi sono imbattuto nel vostro sito ed eccomi qui.

parlo a nome mio e di un mio cugino. abitiamo in valsesia, a borgosesia, poco distante da novara. abbiamo rispettivamente 19 e 20 anni.

dato che dalle nostre parti non ci sono coetanei che condividono questa passione per il softair, vorremmo iniziare a giocare presso un team nelle vicinanze.

possiamo sicuramente fare una prova, ma la domanda è: potremmo mai diventare dei membri "regolari" del team e giocare di domenica (ovviamente non tutte) con la squadra vera e propria?
 
Top
TeoEnoch
view post Posted on 4/9/2013, 15:36




Di regola si fa qualche domenica di prova per valutare l eventuale possibilita'di entrare ufficialmente in squadra, la valutaxione non si fa certo sulle abilita di gioco, ma vi si valuta come persone... (non vogliamo fanatici, esaltati, guarrafondai e creatori di casini vari...)
 
Top
Skardy94
view post Posted on 4/9/2013, 20:47




ciao TeoEnoch, grazie innanzitutto per la risposta :)
riguardo alle modalità di "reclutamento" beh, trovo giusto valutare anche da quel punto di vista!

vi dico subito che non siamo provvisti di equipaggiamento, per noi andrebbe bene domenica 29 settembre, aspettiamo solamente la vostra approvazione.

grazie ancora!
 
Top
TeoEnoch
view post Posted on 4/9/2013, 23:06




Dammi il tuo contatto fb o numero di tel (anche in pvt)per sentisi tramite whatsup in modo che le comunicazioni siano più rapide cosi ci organizziamo
 
Top
3 replies since 4/9/2013, 12:44   98 views
  Share