ForumFree

2 nuovi aspiranti

« Older   Newer »
  Share  
LupoNerořß
icon1  view post Posted on 22/5/2012, 17:36




salve a tutti mi chiamo Ivan e ho 19 anni, io ed un mio amico, anch'esso maggiorenne (20 anni) vorremmo aderire a questa disciplina. Io come esperienze ho poco nulla eccetto qualche partita amatoriale con amici. Il mio amico invece, faceva parte in precedenza di un altro club. Lui ha avuto modo di provare questo sport per 1 anno e sul campo ha imparato a muoversi in pattuglia, ha praticato cartografia e si stava allenando nella pratica dello sniper/spotter. Come equipaggiamento abbiamo tutto eccetto una radio ed un camelback. Le nostre asg arrivano al joule preciso ed in quanto a sicurezza abbiamo tutti gli strumenti/accessori necessari..

P.S vorremmo sapere anche l'ubicazione del/dei campo/i di gioco

Un sentito grazie in anticipo, Ivan
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:31

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
2,729
Location:
Da Qualche parte nel Mondo....Novara

Status:


Ciao e ben arrivato....al massimo ci si organizza alla prima partita in modo che possiate venire a provare
 
Top
LupoNerořß
view post Posted on 22/5/2012, 20:44




grazie mille saremmo piu che felici di venir a provare insieme a voi, teneteci aggiornati se vi č possibile, e grazie ancora per la disponibilta
 
Top
Bláze
view post Posted on 22/5/2012, 20:59




ciao ragazzi per correttezza mi presento anche io :)
Sono l'amico di LupoNero, mi chiamo Christian e volevo ringraziare per la risposta...

Grazie ancora e teneteci informati riguardo alla vostra decisione! :D

 
Top
effetto.real
view post Posted on 22/5/2012, 21:29




Benvenuti ragazzi,sento gli altri del direttivo e vi faccio sapere se potete venire giŕ questa domenica. ciao
 
Top
TeoEnoch
view post Posted on 22/5/2012, 23:52




Benvenuti!
 
Top
effetto.real
view post Posted on 24/5/2012, 18:29




Ok ragazzi se volete potete venire giŕ domenica, il ritrovo č al parcheggio del nervesa alle ore 08,00 a Biandrate
 
Top
Bláze
view post Posted on 24/5/2012, 19:05




Grazie mille, ascolta nn č che riusciresti a darmi anche la via? non siamo di novara purtroppo e sinceramente no so cosa sia il "nervesa"ehehehe

mmmm google maps mi da il nervesa come una sartoria a vicolungo č giusto?
 
Top
LupoNerořß
view post Posted on 24/5/2012, 19:30




Grazie mille! ascolta se non pretendiamo troppo non č che ci potresti dare un recapito telefonico, che piů o meno so dové il posto..ciao!
 
Top
effetto.real
view post Posted on 24/5/2012, 20:18




via val sesia 38° biandrate (NO)
 
Top
Bláze
view post Posted on 24/5/2012, 20:19




grazie mille :D allora ci si vede li per le 8!!
 
Top
10 replies since 22/5/2012, 17:36   266 views
  Share