ForumFree

Si inizia.. ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Ph0enix3
icon4  view post Posted on 27/1/2011, 23:19




Ciao..
mi chiamo Valerio ho 22 anni (23 il 20febbraio) e sono di Novara.. beh che dire mi piacerebbe tanto provare il softair.. c'è anche un mio amico sempre di Novara, Angelo, che vorrebbe provarlo.. su internet ho trovato il vostro forum ed eccomi qui a fare richiesta per provare.. ^_^

mmm quello di cui siamo a disposizione... niente.. XD siamo all'inizio e prima di comprare tutto vorremmo appunto prima provare..
l'unica cosa ke abbiamo sono le mimetiche (quelle di mio padre).. x il resto diteci voi come possiamo fare.. ^_^

da quanto ho capito voi giocate la domenica mattina.. per noi andrebbe benissimo domenica non questa ma la prox..

per contattarmi rispondente tranquillamente al post..
o se no vi lascio la mail.. [email protected]
ah se avete facebook e c'è qualcosa aggiungetemi "Garraffo Valerio"

grazie...

ps ah si dimenticavo ho letto i posto precedenti e prima ke mi rispondiate dicendo di farlo.. copio e incollo il posto e lo invio a [email protected].. XD
 
Top
Memeciao
view post Posted on 28/1/2011, 18:58




Risposto via mail..
Ciao a presto.
 
Top
Ph0enix3
view post Posted on 3/2/2011, 11:20




Meme inviata la mail.. ^^
ah boys io sto già sbirciando nei vari siti di softair perchè vorrei farmi un regalo di compleanno comprandomi un'asg.. ^_^ voi avete dei siti da consigliarmi?
ps poi magari se mi date i permessi posto sul forum qualcosa così mi consigliate..
 
Top
TeoEnoch
view post Posted on 3/2/2011, 17:30




se ti interessa c'è qualcuno di noi che vende delle asg usate...aspetta prima di comprare qualsiasi cosa...
 
Top
Steps_
view post Posted on 3/2/2011, 18:16




CITAZIONE (TeoEnoch @ 3/2/2011, 17:30) 
...aspetta prima di comprare qualsiasi cosa...

Soprattutto aspetta di aver provato direttamente in campo! l'asg deve essere per prima cosa comoda per chi la usa, e molte hanno ergonomie diverse. Rischi di comprarne una che all'inizio sembrava bella ma con cui potresti poi non trovarti bene.
Poi viene il lato oscuro fashion, ma è un altro discorso :lol:

Benvenuto!
 
Top
Ph0enix3
view post Posted on 3/2/2011, 19:00




Tnx..
Si si avrei kmq aspettato prima di provare sul campo.. ^_^

ps x la cronaca sbirciando in giro ho visto delle repliche dell'l85a1 che non costano molto in full metal e scarrellate.. *.*
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 19:26

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
2,729
Location:
Da Qualche parte nel Mondo....Novara

Status:


..sconsiglio vivamente quel tipo d iASG per iniziare a giocare...
 
Top
Ph0enix3
view post Posted on 3/2/2011, 21:41




ottimo.. =P xkè? da quello ke ho letto non sembra male (naturalmente modificando qualcosa)..
 
Top
7 replies since 27/1/2011, 23:19   131 views
  Share