ForumFree

ingresso al gruppo

« Older   Newer »
  Share  
xxxpro94
view post Posted on 16/3/2010, 22:18




ciao ragazzi....... mi presento sn Diego......(faccio anke da voce x altri 2 miei amici)..... vorrei entrare nel gruppo x giocare a soft air...... l'equip lo abbiamo gia tt e 3 e siamo a norma di legge (fucile under joule)...... xò nn so se accettate anke dei minorenni nel gruppo..... siamo tt minorenni di 16 e 17 anni....... possimo lo stesso venire a giocare cn voi o ci sn delle limitazioni di età???? grz a tt raga...... ciao
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 22:22

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
2,729
Location:
Da Qualche parte nel Mondo....Novara

Status:


..ciao e benvenuti..in realtà per essere in regole dovreste essere maggiorenni o perlomeno avere un tutore che si fa garante per voi,se no l assicurazione non vi copre .Se siete in regole con queste cose se ne può parlare.
 
Top
xxxpro94
view post Posted on 17/3/2010, 14:36




e se noi portiamo una certificazione dei genitori??? firmata e tt??? xk sennò avremmo preso le c x nnt..... poi saremmo disposti a venire praticamente sempre...... xk abbiamo gia tt...... e tt i regola..... se portiamo l'assicurazione al capo gruppo e una carta ke certifica il nostro permesso di gioco possiamo?? oppure tt le volte portiamo una carta firmata...... come volete x noi l'impo è poter giocare...... grz x i chiarimenti....
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 17:12

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
2,729
Location:
Da Qualche parte nel Mondo....Novara

Status:


..le assicurazioni e le certificazioni le abbiamo noi,e in ogni caso vogliamo conoscere i genitori che fanno da gsarante per l ente a cui siamo associati...purtroppo nn dipende da noi ma dalla burocrazia..qualcosa si può fare..alla prima partita utile ne parliamo sul campo
 
Top
PROF!
view post Posted on 18/3/2010, 10:19




CITAZIONE (xxxpro94 @ 17/3/2010, 14:36)
e se noi portiamo una certificazione dei genitori??? firmata e tt??? xk sennò avremmo preso le c x nnt..... poi saremmo disposti a venire praticamente sempre...... xk abbiamo gia tt...... e tt i regola..... se portiamo l'assicurazione al capo gruppo e una carta ke certifica il nostro permesso di gioco possiamo?? oppure tt le volte portiamo una carta firmata...... come volete x noi l'impo è poter giocare...... grz x i chiarimenti....

Ma come zz scrivete? Se parlate come scrivete sarà un problema capirsi
in campo... io nel dubbio vi sparo.

PRF GGN 72A28 F104W
 
Top
xxxpro94
view post Posted on 18/3/2010, 14:19




ok max..... tanto a portarci sn i nostri.... qnd li conoscete sicuramente..... xò x le partite.... io ho provato ad andare sul link del calendario e nn mi fa entrare...... mi potreste dire la data di gioco e il luogo??? grz.....
p.s: prof: fidati ke mi capirai se dovremo parlarci...... xk così scrivo nei mex.... ma a voce è un altro parlato...... cmq ciao
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 09:23

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
2,729
Location:
Da Qualche parte nel Mondo....Novara

Status:


..a breve saprete tutto.
 
Top
xxxpro94
view post Posted on 19/3/2010, 14:17




ok grz..... se ti è possibile qnd sai i gg di gioco me li invii via mex privato...... grz mille ciao
 
Top
Kman
view post Posted on 19/3/2010, 19:01




CITAZIONE (PROF! @ 18/3/2010, 10:19)
CITAZIONE (xxxpro94 @ 17/3/2010, 14:36)
e se noi portiamo una certificazione dei genitori??? firmata e tt??? xk sennò avremmo preso le c x nnt..... poi saremmo disposti a venire praticamente sempre...... xk abbiamo gia tt...... e tt i regola..... se portiamo l'assicurazione al capo gruppo e una carta ke certifica il nostro permesso di gioco possiamo?? oppure tt le volte portiamo una carta firmata...... come volete x noi l'impo è poter giocare...... grz x i chiarimenti....

Ma come zz scrivete? Se parlate come scrivete sarà un problema capirsi
in campo... io nel dubbio vi sparo.

PRF GGN 72A28 F104W

Andiamo a scuola Prof, magari ci servirà se dovessero far pagare gli sms in base ai caratteri immessi...
 
Top
PROF!
view post Posted on 21/3/2010, 17:57




CITAZIONE (xxxpro94 @ 19/3/2010, 14:17)
ok grz..... se ti è possibile qnd sai i gg di gioco me li invii via mex privato...... grz mille ciao

Comunque sia qui non hai limiti sul numero di caratteri... Non è un SMS... è gratis il messaggio.

Se invece scrivi così per un discorso di entropia... allora sono d'accordo.



 
Top
Cingolix
view post Posted on 26/3/2010, 18:48




CITAZIONE (MaxX23 @ 17/3/2010, 17:12)
..le assicurazioni e le certificazioni le abbiamo noi,e in ogni caso vogliamo conoscere i genitori che fanno da gsarante per l ente a cui siamo associati...

Quindi Max io potrei venire anche senza mio fratello?
Ovviamente facendovi vedere mio papà per una volta.
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 11:46

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
2,729
Location:
Da Qualche parte nel Mondo....Novara

Status:


no,non funziona proprio così...ci vuole in campo sempre una persona che si fa garante del minorennne
 
Top
Cingolix
view post Posted on 27/3/2010, 11:48




Va bene... grazie Max
 
Top
gianki97
view post Posted on 8/7/2010, 06:50




salve ..... io sono giancarlo ho 13 anni da come ho lettto io ho mia mamma che mi copre papà purtroppo non ce sono bravo colpisco un accendino da 20metri il massimo che riesco a fare a me piace un sacco fare soft air il fucile e le altre cose le ho pero non so se mi potete accetare sono bravo e aspetto una vostra risposta
 
Top
Memeciao
view post Posted on 8/7/2010, 08:36




CITAZIONE (gianki97 @ 8/7/2010, 07:50)
salve ..... io sono giancarlo ho 13 anni da come ho lettto io ho mia mamma che mi copre papà purtroppo non ce sono bravo colpisco un accendino da 20metri il massimo che riesco a fare a me piace un sacco fare soft air il fucile e le altre cose le ho pero non so se mi potete accetare sono bravo e aspetto una vostra risposta

Purtroppo per giocare a softair bisogna avere 18 anni
 
Top
19 replies since 16/3/2010, 22:18   424 views
  Share